CAMPIONATOTOP

ROMA-NAPOLI. Fazio: “Continuiamo così, il campionato è ancora lungo”

“Abbiamo creato delle occasioni ma il gol non è arrivato. Dobbiamo continuare a essere uniti, sia quando vinciamo sia quando perdiamo”. Così Federico Fazio ha commentato la sconfitta interna contro il Napoli.

Il difensore argentino, entrato nella ripresa, ha avuto sulla sua testa una delle più grandi occasioni per i giallorossi, sventata da Pepe Reina.

“Ha fatto una grande parata, ricordiamo anche quella che fece nella scorsa stagione, ma è un grande portiere. Ci è mancata un po’ di fortuna ma dobbiamo continuare così. Il campionato è ancora lungo”.

“La reazione nostra della ripresa c’è stata, se avessimo segnato il gol del pareggio avremmo anche potuto giocarci la partita”.

Ora la distanza dalla vetta si fa pesante?

“Siamo una squadra forte, sappiamo che il campionato è ancora lungo. Mercoledì avremo partita importante con il Chelsea, per cui non possiamo abbassare la testa, dobbiamo continuare la nostra crescita”.

Con l’infortunio di Manolas la difesa ha gli uomini contati.

“In questo inizio di stagione non siamo stati fortunati da questo punto di vista. Ma niente di grave, il calcio è così, può succedere e dobbiamo sempre essere pronti”.

(FONTE: ASROMA.IT)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *