RIVISTA LA ROMA in questo numeroTOP

RIVISTA LA ROMA – Segno, esulto e torno (2 parte)…

Segno, esulto e torno (seconda parte)…. A grande richiesta continua la nuova rubrica sulle esultanze storiche. In questa seconda parte, il nostro Alfio Russo ci racconta le più belle esultanze dal dal 1978 al 1986… Pruzzo, Di Bartolomei, Falcao e tanti altri…

Per i nostri amici del sito, ecco un piccolo estratto… Vi aspettiamo in edicola…

 

Passano gli anni e quella delle esultanze ormai è diventata una fabbrica che produce a ritmo ininterrotto emozioni più o meno trite, sincere oppure originali. C’è chi si mette la maglia sulla testa e chi fa le capriole, qualcuno esagera coi gesti di sfida lasciando alla concorrenza pose plastiche e statuarie, in pochi si accontentano di liberare i pugni al cielo o mimare cuoricini con dedica, gli altri nel repertorio vantano una varietà sterminata di tuffi, trenini, mascherate, danze, inchini, mossettine, simulazioni, sviolinate, linguacce, parodie, spogliarelli, bacetti, imitazioni, sbruffonerie che talvolta sbriciolano senza riguardo il codice etico.
Quanto a quel che più ci tocca da vicino, il cammino appena iniziato riprende il suo passo ripartendo dalle sofferenze di un’epoca romantica e poverella e dal sollievo per qualche pericolo scampato fino a raggiungere e toccare gli anni forse più intensi e magici della nostra storia…


Per leggere il resto dall’articolo, corri in edicola… Oppure acquista ONLINE la rivista e ricevila a casa senza costi aggiuntivi. Perché… chi ama la ROMA, legge LA ROMA!!!


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *