RIVISTA LA ROMA – Album Giallorosso: Ago e gli altri

Nel numero in edicola, continuiamo la rubrica ALBUM GIALLOROSSO e questa volta vi raccontiamo i grandi che hanno calcato il manto dell’Olimpico. Da Bernardini a Mornese, da De Sisti a Di Bartolomei, da a Giannini fino ad arrivare ad oggi. Come sempre, per i nostri amici ‘multimediali’, vi anticipiamo un assaggio di questo interessante articolo scritto dal nostro Franco

Vi aspettiamo in edicola…

Ciak, si gira. Sono i “nostri” . Quelli che hanno guidato il centrocampo giallorosso in 91 anni di storia. Agostino, il primo che ci è venuto in mente per questa puntata dell’album giallorosso. “Ciccio” Cordova e “Picchio” De Sisti, che lo avevano istruito e fatto crescere. Poi altri mostri sacri come il “Divino” Falcão e Prohaska;
Giuseppe Giannini (capitano di lungo corso, con le sue 15 stagioni in giallorosso) e Fulvio Bernardini, ottimo giocatore, grande allenatore e bravo giornalista. A lui è stato intitolato il centro sportivo di Trigoria.

Ma anche Capello, Pizarro, Mornese e Coscia, con gli ultimi due protagonisti del primo scudetto. Infine alcuni panchinari di lusso come Valigi (vice-Falcão nel 1982-83) e Giovannelli, Marcos Assunção e Zanetti, (Campioni d’Italia nel 2001). Molti dei protagonisti di questa puntata sono stati anche grandi capitani della . E, vista la loro grandezza, non poteva essere altrimenti…

(…)

 

 


Per leggere il resto dall’articolo, corri in edicola… Oppure acquista ONLINE la rivista e ricevila a casa senza costi aggiuntivi. Perché… chi ama la , legge LA !!!


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *