Addio Giorgio Rossi, un gran pezzo di Roma

IL MESSAGGERO (Lengua) – È morto Giorgio Rossi, storico massaggiatore della in servizio dal 1957 al 2012. Negli ultimi giorni era stato ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio, Bruno Conti gli aveva anche inviato un messaggio su Instagram: «Forza Giorgio, cioè la . Perché tu sei la ». Rossi è scomparso all’età di 88 anni, ha vissuto il secondo e il terzo scudetto giallorosso da addetto ai lavori.

Era una figura storica nello spogliatoio romanista a cui tutti i giocatori erano saldamente legati. Il club questa mattina lo ha ricordato con un tweet: «Cinquantacinque anni al servizio dei colori giallorossi: nessuno come lui. La piange la scomparsa di Giorgio Rossi e si stringe al dolore della famiglia».

Il ricordo di Franco Tancredi a nome di tutti gli ex giocatori della : «Se ne va un pezzo di , un uomo sempre accanto alla squadra con tutto se stesso». A Bologna i tifosi della hanno esposto uno striscione dedicato tutto a lui (e squadra con il lutto al braccio). I funerali oggi alle ore 15,30 alla chiesa di Don Bosco in via dei Salesiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *