UTR. Cena ‘stellata’ con i Mister Di Francesco e Bavagnoli (FOTO)

Grande festa ieri sera nella splendida cornice dell’, ristorante gourmet nel centro storico, dove la ha incontra i tifosi nella classica cena conviviale. Evento organizzato dagli amici dell’ – Unione Tifosi Romanisti che per l’occasione speciale hanno scelto il locale dello chef stellato Antonello .

A rappresentare la c’erano Eusebio , Davide e Antonio , accompagnati dal dirigente Gianluca Gombar e dallo speaker ufficiale Mattero Vespasiani, mentre per la parte femminile della società il coach Elisabetta Bavagnoli, il capitano Elisa Bartoli e il dirigente Sebino Nela

Come sempre, tanti autografi e foto con i tifosi, oltre che le premiazioni di rito. Durante la serata il mister giallorosso Eusebio ha voluto salutare i presenti: “Fa bene questa positività, anche se abbiamo avuto qualche piccola ricaduta. Non so se sia colpa dell’ambiente, ma ci manca la continuità, dobbiamo crescere tutti. Mi dicevano di non ascoltare le radio e io rispondevo ‘Non ascoltatele neanche voi’. Non si cresce da soli, ma tutti insieme. E ai tifosi romanisti ho sempre riconosciuto la grandissima qualità che ti stanno sempre vicino alla fine. Anche nei momenti difficili”.

(foto: ROBERTO TEDESCHI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *