CAMPIONATOTOP

CANDELA “Mi aspetto molto di più dalla Roma. Sarà una partita molto aperta”

In vista della fondamentale sfida tra Roma e Fiorentina, ieri ha parlato l’ex giallorosso Vincent Candela. Queste le sue parole al sito fiorentinanews.com:
Fiorentina e Roma appaiate in classifica ma stasera chi parte favorito?
Sì, sono due squadre che hanno gli stessi punti, la Roma però ha avuto inizio confuso il primo mese, ha perso tanti punti, nelle partite che sappiamo tra Chievo, Spal e Bologna. Mi aspetto molto di più dalla Roma, a partire da domani. La Fiorentina invece è una squadra compatta, giovane, sta facendo bene. Anche loro sono reduci da due pareggi quindi qualcosa un po’ è cambiato in queste due partite, rispetto all’inizio. La squadra di Pioli era partita alla grande, magari anche grazie ad alcune partite facili in casa. Sarà una partita molto aperta comunque, tatticamente la Roma non cambierà anche se manca De Rossi, e credo sia favorita.

Sarà un duello tra numeri nove, il Simeone visto fin qui merita ancora fiducia?
È ancora giovane Simeone, per lui è un anno importante sicuramente, ha la possibilità di giocare tutte le partite e deve far bene. Però è ancora presto per dire se diventerà un Batistuta o solo un buon giocatore di serie A. La maglia numero 9 della Fiorentina è un po’ sempre l’eredità di Bati, è un numero importante però bisogna lasciare anche il tempo a lui di crescere. Questa stagione dirà se Simeone avrà fatto il salto di qualità. (…)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *