AS ROMAROMA CARES

AS ROMA. IL CHRISTMAS CHARITY EVENT DELL’AS ROMA ALL’AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE

AS ROMA – Martedì sera la squadra giallorossa si è ritrovata all’Auditorium della Conciliazione dove si è tenuto l’annuale Christmas Charity Event organizzato da AS Roma per Roma Cares e rivolto a sponsor e partner del Club.

I calciatori hanno potuto assistere a “Giudizio Universale: Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel” ideato da Marco Balich. Un viaggio straordinario che permette di immergersi nelle meraviglie della Cappella Sistina, scoprirne la storia e i segreti e vivere un’esperienza senza precedenti, grazie a proiezioni immersive, performer dal vivo, musiche originali di grande impatto e spettacolari effetti scenici di cui l’AS Roma è stata infine protagonista.

Il ricavato della serata sarà devoluto a Roma Cares.

“Grazie a coloro che anche stasera hanno contribuito alle iniziative che cerchiamo di realizzare fuori dal campo”, ha dichiarato il direttore generale Mauro Baldissoni nel corso dell’evento. “Quanto raccolto oggi è destinato a supportare il progetto ‘Calcio Integrato’ che va avanti da più di tre anni e che consente ai bambini con disabilità intellettive di giocare a calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *