CALCIOMERCATORASSEGNA STAMPATOP

Monchi ricompra De Rossi: “Sta guarendo e sarà utile”

(GAZZETTA DELLO SPORT) Il mercato della Roma ruota intorno a Daniele De Rossi. Il capitano sta fatico­samente guarendo da una le­sione alla cartilagine del ginoc­chio destro. «Stiamo cercando qualche giocatore per alzare il livello — dice Monchi — ma se non lo troviamo non fa niente e rimaniamo cosi.

Abbiamo limi­ti per fare le trattative e abbia­mo fatto grandi investimenti in estate. La squadra è forte e non dobbiamo pensare che la soluzione sia fuori, ma dentro. De Rossi? Per noi è importantissimo, sono due mesi e mezzo che è infortunato ma siamo convinti che stia guarendo e che possa essere pronto per la seconda parte di stagione. (…)

Uscite: Coric ha richieste di prestito da Sassuolo, Bologna e Chievo, co­sì come Karsdorp ha estimato­ri. Chi nicchia è Marcano, su cui sono stati fatti sondaggi da Spagna e Turchia, ma che sem­bra non si voglia muovere.

L’infortunio di Juan Jesus, apparentemente non banale (causato da una iperestensione di un ginocchio), potrebbe fargli sca­lare le gerarchie, e a quel punto potrebbe anche servire un quarto difensore centrale. Le mosse paiono riservate tutte al mercato estivo, quando si an­drà a caccia di Mancini dell’Atalanta e Bennacer dell’Empoli. (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *