AS ROMA FEMMINILE

AS ROMA. FEMMINILE: LA ROMA È ALLE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA!

La Roma Femminile batte 3-1 al Tre Fontane la Roma CF e, anche in virtù del successo per 6-3 dell’andata, si qualifica alle semifinali di Coppa Italia 2018-19.

Le ragazze di Betty Bavagnoli hanno iniziato subito bene la sfida passando in vantaggio già al 5’ con un gol in scivolata di Martina Piemonte. 

Al 34’ poi Vanessa Bernauer, dopo essere andata in precedenza vicina al gol con un colpo di tacco, ha porta a due le marcature giallorosse con un preciso destro dal limite. 

Infine il tris è arrivato nella ripresa al minuto 81 quando Luisa Pugnali ha messo dentro in acrobazia un cross di Maria Zecca.View image on Twi

E sono tre! Luisa Pugnali su cross di Maria Zecca! #RomaRomaCF#ASRomaFemminile204:09 PM – Feb 20, 2019See AS Roma Femminile’s other TweetsTwitter Ads info and privacy

“È sempre un’emozione giocare qui al Tre Fontane, è uno stadio meraviglioso” ha detto coach Betty Bavagnoli. “Abbiamo raggiunto un piccolo traguardo in questa giornata. Abbiamo meritato anche se non abbiamo fatto proprio tutto al meglio”.

Prima da capitano al Tre Fontane per Giada Greggi: “Sono romana e romanista” ha detto la numero 20 giallorossa, “ed è stata un’emozione incredibile quella che ho vissuto, soprattutto perché è la fascia di un capitano insostituibile come Elisa Bartoli. Ringrazio le compagne e la coach per l’opportunità che mi hanno dato”.

Nel prossimo turno le giallorosse dovrebbero trovare la Fiorentina, che nell’andata dei quarti si è imposta per 6-0 sull’Hellas Verona. 

L’andata delle semifinali è in programma il 13 marzo con ritorno fissato il 17 aprile: la finalissima invece è prevista per il 27 aprile. 

(FONTE: ASROMA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *