CAMPIONATOTOP

EL SHAARAWY “Bravi a crederci fino alla fine”

L’attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy ha commentato cosi la vittoria della Roma sul Frosinone. Queste le sue parole a Sky Sport:

Difficile il tuo ultimo gesto tecnico a fien partita…
Si anche perché la palla non correva. Per fortuna sono riuscito a metterla ad Edin. Una vittoria di cuore.

La qualità non è stata eccelsa. Come spieghi questo momento?
Si, diciamo che dobbiamo migliorare sotto quest’aspetto ma sapevamo che non era un campo semplice. C’era parecchio nervosismo da subito e sapevamo che non era facile. Siamo stati bravi comunque a ribaltare il risultato seppur non con molta qualità. E’ stato importante crederci fino alla fine ma non sempre le vinci le partite se arrivi cosi.

La qualità non è stata eccelsa. Come spieghi questo momento?
Si, diciamo che dobbiamo migliorare sotto quest’aspetto ma sapevamo che non era un campo semplice. C’era parecchio nervosismo da subito e sapevamo che none era facile. Siamo stati bravi comunque a ribaltare il risultato seppur non con molta qualità. è stato importante crederci fino alla fine ma non sempre le vinci le partite se arrivi cosi. Adesso arriviamo al derby molto carichi.

Sei molto continuo…
Sento che sono cresciuto. Ho trovato più continuità che era quello che mi mancava. Giocando sempre acquisti più fiducia e consapevolezza. Sono contento. E’ importante per me la prestazione più che tutto il resto.

La Nazionale?
Si come hai detto tu mi sento cambiato anche nell’attaccare lo spazio. Anche nel gol del 3-2 l’ho letta prima e cerco di andare in profondità. Questa è una caratteristica che ho sempre avuto, di crederci quando magari gli altri non lo fanno. Devo avere un po’ più di coraggio nell’uno contro uno ma penso di essere cresciuto tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *