AS ROMAAS ROMA FEMMINILE

AS ROMA. DURA SCONFITTA PER LA ROMA CONTRO L’ATALANTA MOZZANICA

Al 19° turno di campionato è arrivata una dura sconfitta per le ragazze di Betty Bavagnoli, battute in casa per 3-0 dall’Atalanta Mozzanica.

Il match si è messo subito in salita all’8’ minuto con la rete di Melania Martinovic, su regalo giallorosso in fase difensiva.

Le altre due reti sono arrivate nella ripresa all’80’ e al 93’ a firma di Maegan Kelly.

“Forse il 3-0 è troppo pesante come risultato ma non siamo riuscite a mettere in pratica quello che il coach ci aveva richiesto”, ha dichiarato Federica Di Criscio al termine della partita. “Nella ripresa ci siamo spinte in avanti per cercare il pareggio e abbiamo preso altri due gol”.

“Sapevamo che loro puntavano tutto sull’aggressività. Non siamo riuscite a giocare sulle seconde palle. Abbiamo creato diverse palle gol ma non siamo state abbastanza concrete”.

Sfumata la possibilità di conquistare già oggi aritmeticamente il quarto posto, la Roma mantiene 6 punti di vantaggio sull’Atalanta Mozzanica a tre giornate dalla fine. Prossimo impegno, mercoledì in casa del Milan.

“Andremo a Milano per giocarcela. Nonostante le difficoltà di oggi abbiamo dimostrato di saper resettare e andare avanti. Mercoledì cercheremo di giocare tutt’altra partita”, ha concluso Federica Di Criscio.

(Fonte: ASROMA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *