CLUB GIALLOROSSI. UTR: Presentato “ROMANISTI in 100 personaggi (+1)”

Tanta bella gente ieri sera nella sede in occasione della presentazione del libro del project manager Adriano Stabile, ROMANISTI in 100 personaggi (+1). Una specie di Oscar dato a 100 tifosi Romanisti, ma ne sono tanti di più che lo meriterebbero ma i numeri, si sa, sono limitanti ed è giusto che si faccia una scelta, come è bella la scelta editoriale di mettere le foto dei protagonisti, in alcuni casi degli eredi, e insieme i loro racconti di una passione che non conosce delimitazioni di spazio e di tempo.

Tra i 100, Fabrizio Grassetti, padrone di casa che ha preso in mano il microfono e guidato nei racconti alcuni dei tantissimi ospiti presenti già nel tavolo come lo scrittore e non solo Sandro Bonvissuto, il meteorologo Filippo Thiery, il nostro Ettore Viola, Enrico Vanzina la cui fidanzata è la , l’avvocato Conte con una famiglia da generazioni a difesa legale della nostra , poi presenti l’autore e l’editore e quindi una platea incredibile, con tanti da ricordare e impossibile non dimenticarne qualcuno.

Roberto Tedeschi, il conte Lando Sabini, il campione d’Italia Primavera 1985 Fabrizio Rossi, il maestro Lombardi, Antonio Bongi uno degli storici fondatori del Cucs (cui si deve il nome), Elisabetta Marini Dettina, figlia del Presidente Francesco. Poi altri, mischiati tra il pubblico, numerosi ma questo l’abbiamo già detto.

Essere Romanisti è difficile e, nello stesso tempo, bello.
Roberto Cerrone
Roma Club Gruppo Eni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *