NAZIONALE

MANCINI “ZANIOLO HA LA POSSIBILITÀ DI ESORDIRE”

(ASROMA.COM) “Zaniolo ha qualità e ha la possibilità di debuttare”: nella conferenza stampa della Nazionale a Coverciano il CT dell’Italia Roberto Mancini ha parlato della possibilità dell’esordio in maglia azzurra del numero 22 giallorosso.

“Nicolò è cresciuto molto e di questo va dato merito a Di Francesco” ha aggiunto Mancini. “Gli ha dato fiducia e lui ha sempre fatto bene. Poi quando un ragazzo è giovane possono esserci dei momenti difficili. Lui, Chiesa e Bernardeschi sono giocatori di qualità e se giocano possono solo migliorare. Devono continuare così”.

Nicolò Zaniolo ha finora collezionato 24 presenze nelle Nazionali giovanili dell’Italia: due nell’Under 18, diciotto nell’Under 19 con cui quest’estate ha conquistato l’argento agli Europei in Finlandia e quattro con l’Under 21.

La Nazionale Maggiore disputerà due match di qualificazione in questa finestra di gare internazionali di marzo: il 23 sfiderà ad Udine la Finlandia, mentre il 26 se la vedrà a Parma con il Liechtenstein.

Oltre a Zaniolo sono altri tre i giallorossi convocati dal CT mancini per queste due gare, Bryan Cristante, Alessandro Florenzi e Stephan El Shaarawy.

(fonte: ASROMA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *