RASSEGNA STAMPATOP

Stadio della Roma, Pallotta pronto a portare la Giunta in tribunale

(CORRIERE DELLO SPORT) “Raggi, la Roma farà causa“. Apre così il Corriere dello Sport oggi in edicola nella sua edizione romana. Qualora il progetto stadio dovesse essere bloccato, Pallotta è pronto a portare la Giunta in tribunale.

Il M5S infatti si sta interrogando sullo Stadio e, tra i più critici, c’è Monica Montella, vice presidente vicario della commissione bilancio e della commissione trasparenza. Ieri ha parlato così: “Sono talmente arrabbiata che è meglio non parlare. Ognuno risponde dei suoi comportamenti. Per me è no allo stadio, io sono sempre stata contraria, lo stadio è stata la nostra rovina“. Queste sue posizioni guadagnano sempre maggior seguito all’interno dei grillini.

La posizione della Roma è di attesa, forte di un diritto acquisito che non potrà essere cancellato dalla tanto attesa votazione della variante e della convenzione urbanistica. Secondo il club giallorosso ormai non si può tornare indietro. Uno stop causerebbe un danno erariale verso la città e un danno civilistico nei confronti dei proponenti. Il rischio che comunque ci siano ulteriori rallentamenti è più che concreto, e Pallotta è pronto a portare tutti in tribunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *