COPPE EUROPEETOP

TOTTI “Abbiamo due risultati su tre. Non dobbiamo prendere gol”

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma TV prima della sfida decisiva di Champions League contro il Porto Queste le sue parole:

Che rispondiamo a questi fischi?
E’ il campo che deve rispondere, normale che quando entri in campo ci siano. Fa parte del gioco, penso che sia una partita difficile su cui siamo concentrati per fare del nostro meglio.

La Roma con la difesa a 3…
Il mister ha preso questa decisione e la rispettiamo, speriamo sia quella giusta. Cercheremo di mettere in campo tutto quello che abbiamo, è da dentro o fuori.

Come superare il derby?
Alcune volte l’espressione parla, quando perdi un derby così in testa passa qualunque cosa. Dobbiamo accantonarla, loro sono stati più bravi e ora noi abbiamo questa partita che è più importante del derby.

Come si gestisce una gara col vantaggio?
Abbiamo due risultati su tre, ma quando hai questo vantaggio può essere negativo. Si deve pensare a fare la partita senza aspettare l’avversario, cercando di far gol il prima possibile se dovessimo riuscirci. Se no non prenderlo, così passiamo.

Hai dato consigli?
Non servono, sono partite troppe importanti da giocare e belle. Già esserci è una grande soddisfazione per tutti i giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *