Oggi si comincia nell’incertezza. E senza i nazionali

(GAZZETTA DELLO SPORT) Le certezze sono due: oggi i giocatori della saranno a Villa Stuart per le visite mediche, in programma a gruppi dalla mattina al tardo pomeriggio. Domani, a , ci sarà il primo allenamento ufficiale diretto da Fonseca. Poi, non si sa.

Il piano A prevede tre giorni di lavoro e test al Fulvio Bernardini e domenica mattina la partenza per Pinzolo. Il piano B, che però non è ancora stato definito nei dettagli, prevede, fino all’ultimo, l’annullamento del ritiro in montagna e una settimana di vacanza supplementare per i giocatori. Anche quelli che da ieri sono tornati a . Una situazione per certi versi surreale, anche se a si procede spediti come da programma perché la non vuole più perdere tempo e perché Fonseca, col suo entusiasmo, ha contagiato tutti (…).

Ad aiutarlo in questa avventura Morgan De Sanctis, che ha lasciato a Gianluca Gombar il ruolo di unico team manager e farà da collante tra la società, intesa come direzione sportiva, e il club. Ieri erano entrambi a ad accogliere Fonseca, che è stato impegnato tra riunioni operative e d’immagine e che oggi vedrà per la prima volta i suoi giocatori (…).

Tra i nomi più noti ci saranno il portiere Fuzato (che però con la prima squadra non ha mai esordito) e i difensori Karsdorp, Santon, Marcano, Fazio, Juan Jesus, Bianda e il rientrante Capradossi (…). . I centrocampisti dovrebbero essere Coric, Pastore, Nzonzi, i rientranti Gonalons e Gerson (…). In attacco, oltre a Perotti, torneranno Sadiq, Verde e Defrel, oltre ad alcuni giovani che saranno aggregati al gruppo, considerando però che la Primavera ha terminato la stagione appena due settimane fa (Riccardi, Cangiano e Celar ci saranno). Non ci saranno, invece, i nazionali (…).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *