SERIE A. Juventus, Sarri è il nuovo allenatore

Maurizio è il nuovo allenatore della . Lo annuncia la società bianconera sul proprio sito internet. Per lui contratto triennale.

Anche il Chelsea, con una lunga nota sul sito del club, annuncia l’addio a Maurizio che passa alla . “I due club hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del contratto di con il Chelsea FC, che era valido ancora per due anni”, è scritto nel comunicato del Chelsea. Poi vengono riportato le parole della plenipotenziaria del club londinese, Marina Granovskaia.

“Durante i colloqui che hanno seguito la finale di Europa League – spiega -, Maurizio ha chiarito quanto fortemente desiderava tornare nel suo paese natio, spiegando che le sue ragioni per voler tornare a lavorare in Italia erano significative. Credeva anche che fosse importante essere più vicino alla sua famiglia, e per il benessere dei suoi genitori anziani sentiva di dover vivere più vicino a loro a questo punto”. “Maurizio lascia il Chelsea con il ringraziamento di tutti noi per il lavoro svolto da lui e dai suoi assistenti durante la stagione – continua – in cui ha vinto l’Europa League, guidandoci verso un’altra finale di coppa e un terzo posto in Premier League. Vorremmo anche congratularci con lui per essersi assicurato il ruolo migliore in e augurargli buona fortuna per il futuro”.

(fonte: ANSA.IT)

Un pensiero riguardo “SERIE A. Juventus, Sarri è il nuovo allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *