RASSEGNA STAMPA

Fonseca prepara l’esordio

(IL TEMPO, Biafora) Fonseca continua a far sudare i suoi calciatori con doppie sedute a ripetizione nella seconda settimana di lavoro a Trigoria. Il tecnico portoghese, che sta dedicando particolare attenzione ai movimenti in fase difensiva e al pressing, ha diretto due allenamenti tra corsa e tattica in cui ha ritrovato in gruppo Coric e Kluivert, leggermente affaticati negli scorsi giorni. Ancora assenti Gonalons e Riccardi, alle prese con delle lesioni muscolari.

Per domani è in programma una sessione in campo al mattino e alle 17.30 l’esordio stagionale contro la formazione di Serie D del Tor Sapienza. Stesso piano per sabato, quando a Trigoria nel pomeriggio arriverà il Trastevere: Fonseca lascerà poi liberi i
giocatori, dando appuntamento a domenica sera per la ripresa del ritiro.

Da domani pomeriggio si rivedrà al Bernardini anche Zaniolo, che ieri ha preso parte al Torneo di Veppo a La Spezia: «E motivo di orgoglio partecipare all’evento, che ha come nobile missione il sostegno al Reparto Ematologico dell’Ospedale Gaslini di Genova». Il classe 1999 svolgerà poche ore prima le visite mediche e si limiterà ad un allenamento individuale, tornando in gruppo da venerdì. Diawara, che farà scalo a Milano prima di arrivare a Roma, sabato inizierà la nuova esperienza in giallorosso, sottoponendosi ai test fisici a Villa Stuart.
E atteso per lunedì Lorenzo Pellegrini. Nel frattempo la società sta finalizzando l’organizzazione dell’amichevole del 7 agosto a Perugia, nella quale verrà sfidata una squadra della Liga spagnola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *