EX GIALLOROSSI. Boca Juniors-Almagro 1-1 (1-3 dcr): esordio con gol per De Rossi

Prima gioia argentina per Daniele , nonostante l’eliminazione del Boca Juniors dai sedicesimi di Copa Argentina. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, l’Almagro riesce infatti a battere ai calci di rigore i più quotati avversari, passati in vantaggio al 28′ grazie all’ex centrocampista della .

Ottima prestazione per DDR, apparso subito a suo agio dopo nemmeno tre settimane di allenamenti con i nuovi compagni di squadra. Settantasette minuti molto positivi per l’ex capitano giallorosso, che ha giocato alla sua maniera davanti alla difesa, recuperando diversi palloni e scalando impeccabilmente tra i centrali in fase di impostazione. Non è un caso che il pareggio dell’Almagro sia arrivato subito dopo la sua uscita dal campo.

Dopo il flop in Copa Argentina, il Boca Juniors incontrerà l’Aldosivi nella terza giornata di campionato (19 agosto all’1 ora italiana). Sarà il debutto alla Bombonera per , che tre giorni più tardi potrebbe nuovamente fare un altro esordio, quello in Copa Libertadores, nell’andata dei quarti di finale che vedrà gli Xeneizes giocare contro gli ecuadoregni della Liga de Quito.

(Fonte: foxsport.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *