Slitta il rientro in gruppo di Veretout

(IL TEMPO, Biafora)  va ancora a rilento. Il centrocampista francese, arrivato ufficialmente alla  il 20 luglio scorso con la formula del prestito con obbligo di riscatto, continuerà ad allenarsi individualmente per ritrovare la migliore condizione fisica e raggiungere il livello atletico dei compagni di squadra dopo essere stato fermato da una distorsione alla caviglia nelle scorse settimane.

L’ex Fiorentina non ha ancora svolto una seduta agli ordini di Fonseca, ma gradualmente nei prossimi giorni aumenterà i carichi ed inizierà ad allenarsi con il resto della rosa: la speranza è di averlo a disposizione dalla prossima settimana in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa.

Lo stesso percorso sarà seguito da Pastore, fermato dal solito problema al polpaccio. Il Flaco ha smaltito il dolore e spera di poter dimostrare al più presto il suo valore a Fonseca. E’ stata infine annunciata l’ultima amichevole estiva: l’avversario sarà l’Arezzo. La sfida contro gli uomini di Di Donato, che militano in Serie C, è in programma sabatoalle 19.30, presso lo Stadio «Città di Arezzo».

11 pensieri riguardo “Slitta il rientro in gruppo di Veretout

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *