AS ROMA. Nuova partnership con il brand di lifestyle tokidoki

Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la  ha annunciato la partnership con il brand di lifestyle . Di seguito, il comunicato originale:

«L’AS è lieta di annunciare il lancio di una speciale partnership con l’iconico brand di lifestyle . Per la prima volta abbina il proprio nome a quello di una squadra di calcio per una collaborazione che si concentrerà sulla creazione di contenuti originali e di merchandising in co-branding.

Tra i fondatori di , marchio nato nel 2005, c’è Simone Legno, artista romano di base a Tokyo.  è diventato un brand di culto in tutto il mondo grazie ai suoi personaggi originali emergendo alla ribalta grazie a collaborazioni negli anni con Hello Kitty, Karl Lagerfeld, Barbie, Sephora, Marvel e MLB, la lega statunitense di baseball. L’annuncio della nuova partnership arriva a poca distanza dalla presentazione di Romolo, mascotte progettata da tokidoki ad agosto. (…)

L’inizio di questa collaborazione rappresenta il sogno di una vita per il cofondatore e artista di tokidoki Simone Legno“Sono cresciuto al Nuovo Salario e, nonostante sia andato via di casa 18 anni fa,  è simbolo e custode dei miei valori, della mia storia, del mio quartiere e dei miei ricordi e questo è diventato sempre più evidente e significativo con il passare del tempo. Vivo e respiro e questa collaborazione è la realizzazione di un sogno professionale. Dal punto di vista emotivo significa moltissimo per me, perché so quanto la mia famiglia e i miei amici siano orgogliosi del fatto che io abbia avuto la straordinaria opportunità di dimostrare il mio amore per e di contribuire alla nostra cultura”.

“Per l’AS , questa collaborazione costituisce un’opportunità per interagire con la nostra fanbase in un modo completamente nuovo e rappresenta al tempo stesso la possibilità di far conoscere la a un nuovo pubblico internazionale. Era importante che questa partnership si fondasse su un rapporto genuino e autentico, come avvenuto per forza di cose con Simone, da sempre tifoso della nostra squadra”, ha sottolineato il Chief Revenue Officer del Club Francesco Calvo».

2 pensieri riguardo “AS ROMA. Nuova partnership con il brand di lifestyle tokidoki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *