Prendiamoci il punto, per il gioco dobbiamo aspettare…

che soffre ma che porta a casa il risultato: rammarico per essere passati in vantaggio, ma visti i 90 minuti, bisogna essere onesti e sinceri, soprattutto vedendo un secondo tempo dove i giallorossi sono spariti dal campo, non riuscendo ad arrivare neanche ad una conclusione.

Tanti parlano di Derby spettacolo: forse per gli altri, ma per noi tifosi è stata una grossa sofferenza, dove anche qui la Lazio ci ha sconfitto per numeri di pali.

Rimangono tanti punti da risolvere, in primis la difesa, da valutare il centrocampo, dove Pellegrini e Cristante sono forse piu offensivi che difensivi, cosi come qualche giocatore ancora non in piena forma (vedi Under).

Prendiamoci le cose positive di questo domenica di campionato, a cominciare dal punto in trasferta, la qualità di Zaniolo, la personalità e concretezza di Dzeko.

Di fronte ad una Lazio consolidata, praticamente uguale alla scorsa stagione e che gioca a memoria, questa ha tenuto il campo ma soprattutto ha ampi margini di miglioramento, essendo un cantiere aperto.

Tanti sono arrivati dal mercato (Mkhitaryan, Kalinic e Smalling), portando energie nuove ma soprattutto entusiasmo nello spogliatoio e tra i tifosi. Approfittiamo della sosta e facciamoci trovare pronti al prossimo appuntamento di campionato contro il Sassuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *