RASSEGNA STAMPATOP

Riecco Zubiria: sarà manager per i rapporti con l’Uefa

(GAZZETTA DELLO SPORT) È stato, tra le altre cose, una delle due persone ad aver assistito dal vivo a uno dei momenti più importanti e complicati della storia recente della Roma. Manolo Zubiria, in veste di team manager, era presente alla celebre discussione tra Totti e Spalletti che nel febbraio 2016 portò al clamoroso allontanamento dell’allora capitano dal centro sportivo di Trigoria.

Dopo aver lasciato la Roma nel 2017 e aver lavorato alla Concacaf come dirigente, l’americano di origine spagnola è tornato nel club giallorosso come responsabile di tutto quello che ha a che fare con la Uefa e responsabile delle attività logistico-sportive del club.

Il suo sarà un ruolo operativo, voluto direttamente da Pallotta e oggi sarà allo stadio, dove aveva messo piede l’ultima volta il 28 maggio 2017, il giorno dell’addio al calcio di Totti.

Potrà aiutare la società giallorossa a crescere a livello internazionale: si è occupato di Giochi Olimpici, Mondiali, Coppa America e Champions League e alla chiamata della Roma non ha saputo dire di no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *