RASSEGNA STAMPATOP

Roma, si fa sul serio. Veretout e Smalling preparano la prima

(GAZZETTA DELLO SPORT) Oggi, ma soprattutto domani, Fonseca avrà tutti a disposizione per l’allenamento con Spinazzola che si unirà presto dopo aver smaltito il guaio muscolare, mentre UnderPerotti e Zappacosta dovranno lavorare ancora a parte.

Ci sarà Mkhitaryan che si allenerà per la prima volta con i nuovi compagni e l’allenatore portoghese non vede l’ora di scoprire l’effetto che fa. Inoltre Veretout e Smalling saranno i titolari inseriti per la prossima partita. Dopo le macerie dello scorso anno e i giocatori costantemente sull’orlo di una crisi di nervi, quello che sta nascendo sembra essere un gruppo sano.

Dzeko è stato convinto a restare, le discussioni in campo, come quella tra Pellegrini e Kolarov, finiscono là, e i giovani sono aiutati dai più vecchi. Petrachi, durante la prima conferenza stampa, ha chiesto ai giocatori senso di appartenenza e questo sta ricevendo.

Contro il Sassuolo ecco Smalling titolare, probabilmente all’inizio con Fazio e poi con Mancini, mentre il centrocampo si poggerà sulle spalle di Veretout. Accanto a lui si alterneranno Cristante e Diawara e quando non giocherà davanti anche Pellegrini. L’attacco vedrà Dzeko come padrone anche se Kalinic vuole offrire più opzioni possibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *