ROMA-NAPOLI. Di Francesco “Dovevamo fare una partita differente. È mancata convinzione”
Il tecnico giallorosso ha parlato a Mediaset nel post partita contro il Napoli. Queste le sue parole:
Questione di centimetri?
Il Napoli ha fatto meglio nel primo tempo, poi siamo saliti noi. Ho cambiato qualcosa e siamo stati più aggressivi. Ci è mancato il gol, si parla di dominio del Napoli ma ci siamo divisi il possesso, partita equilibrata. Abbiamo preso gol su un errore nostro e non siamo riusciti a riprenderla.
Bravi loro o poco convinti voi?
Dovevamo fare una partita differente. L’Inter con noi l’ha vinta nel finale, dipende da partita a partita. Ora abbiamo anche troppe assenze per cambiarla in corsa e questo ci ha penalizzato. Abbiamo concesso troppo. Manolas temiamo brutto stiramento.
Troppi infortuni?
Ne abbiamo avuti in nazionale, Schick sappiamo la sua condizione, Karsdorp sta rientrando. Sono tanti fattori. Peccato per Manolas, si è fatto male in un movimento anomalo.
Come è cambiata la Roma nella ripresa?
Mi avevano detto di mettere Nainggolan alto e li ho accontentati. Scherzo. Nel primo tempo sono mancate le convinzioni, nel secondo tempo ci sono state. Siamo stati poco aggressivi.
Fazio?
La scelta di non farlo giocare è solo riferita ai tanti viaggi. L’abbiamo tutelato in vista del Chelsea.
Altri 2 pali questa sera, ma è mancato il colpo del singolo?
Sono mancati i rimpalli fortunosi. Quando in casa prendi tutti questi pali è cosi. Gli episodi fanno parte delle gare, però un pizzico di sfortuna c’è. Il Napoli ora ha qualcosa in più di noi. Li abbiamo rispettati troppo nel primo tempo ed era quello che non volevo.
Siete cresciuti alla distanza. Perotti è mancato?
Sono mancati i movimenti per creare spazio tra le linee e avvantaggiare Diego. Se non gli dai questa possibilità fa fatica. Anche lui tornava da un infortunio, per me dal punto di vista fisico faceva troppo.
La sconfitta di Conte la rinfranca?
Io guardo in casa mia. Oggi guardiamo la classifica, abbiamo 15 punti e potevamo averne 18. Guardiamo avanti, il Napoli ha distrutto tutti finora, ma con noi non è successo.
Domanda dai social: Si punta alla Champions o vi accontenterete dell’Europa League?
Questo tifoso è troppo pessimista, avete scelto la peggiore ma ci sta perché i social sono il peggio che c’è.
E chi gliela doveva dare la convinzione? … la butto lì: tu ?!?
Se non la trovano in queste partite la convinzione e la motivazione, quando allora con la Spal?!
vedrai, manco co la spal
Nico Labano pensa al tuo Dybaladona
Cristiano Cricco Urilli naggia sand …
Erano un po’ bloccati dalla paura. Arrivavano sempre con un attimo di ritardo sulla palla. Poi diciamolo, Dzeco è troppo solo lì davanti, non c’è alternativa in attacco. Florenzi non è ancora lui. Senza il regalo involontario di ddr non avrebbero mai segnato
This was great! I would like you to clean up all this spam though
50138 152282 Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So good to locate somebody with some original thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this website is something that is needed on the web, someone with just a little originality. valuable job for bringing something new to the internet! 460597
私たちの選択には、1000を超える最新の新しいセックス人形があります。 お気に入りのモデルを選択するか、最初から設計することができます。 私たちはすべての新しいセックス人形に最高の価格保証を提供します。 65cm ラブドール