ROMA-NAPOLI. Di Francesco “Dovevamo fare una partita differente. È mancata convinzione”

Il tecnico giallorosso ha parlato nel post contro il Napoli. Queste le sue parole:

Questione di centimetri?
Il ha fatto meglio nel primo tempo, poi siamo saliti noi. Ho cambiato qualcosa e siamo stati più aggressivi. Ci è mancato il gol, si parla di dominio del ma ci siamo divisi il possesso, equilibrata. Abbiamo preso su un errore nostro e non siamo riusciti riprenderla.

Bravi loro o poco convinti voi?
Dovevamo fare una differente. L’Inter con noi l’ha vinta nel finale, dipende da partita partita. Ora abbiamo anche troppe assenze per cambiarla in corsa e questo ci ha penalizzato. Abbiamo concesso troppo. temiamo brutto stiramento.

Troppi infortuni?
Ne abbiamo avuti in nazionale, sappiamo la sua condizione, sta rientrando. Sono tanti fattori. Peccato per Manolas, si è fatto male in un movimento anomalo.

Come è cambiata la nella ripresa?
Mi avevano detto di mettere alto e li ho accontentati. Scherzo. Nel primo tempo sono mancate le convinzioni, nel secondo tempo ci sono state. Siamo stati poco aggressivi.

Fazio?
La scelta di non farlo giocare è solo riferita ai tanti viaggi. L’abbiamo tutelato in vista del Chelsea.

Altri 2 questa sera, ma è mancato il colpo del singolo?
Sono mancati i rimpalli fortunosi. Quando in casa prendi tutti questi è cosi. Gli episodi fanno parte delle gare, però un pizzico di sfortuna c’è. Il ora ha qualcosa in più di noi. Li abbiamo rispettati troppo nel primo tempo ed era quello che non volevo.

Siete cresciuti alla distanza. è mancato?
Sono mancati i movimenti per creare spazio tra le linee e avvantaggiare Diego. Se non gli dai questa possibilità fa fatica. Anche lui tornava da un infortunio, per me dal di vista fisico faceva troppo.

La sconfitta di Conte la rinfranca?
Io guardo in casa mia. Oggi guardiamo la classifica, abbiamo 15 punti e potevamo averne 18 Guardiamo avanti, il ha distrutto tutti finora, ma con noi non è successo.

Domanda dai social: Si punta alla o vi accontenterete dell’ League?
Questo è troppo pessimista, avete scelto la peggiore ma ci sta perché i sono il peggio che c’è.

9 thoughts on “ROMA-NAPOLI. Di Francesco “Dovevamo fare una partita differente. È mancata convinzione”

  • 15/10/2017 in 13:43
    Permalink

    Erano un po’ bloccati dalla paura. Arrivavano sempre con un attimo di ritardo sulla palla. Poi diciamolo, Dzeco è troppo solo lì davanti, non c’è alternativa in attacco. Florenzi non è ancora lui. Senza il regalo involontario di ddr non avrebbero mai segnato

    Rispondi
  • 20/06/2021 in 14:13
    Permalink

    50138 152282 Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So good to locate somebody with some original thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this website is something that is needed on the web, someone with just a little originality. valuable job for bringing something new to the internet! 460597

    Rispondi
  • 16/07/2021 in 14:16
    Permalink

    私たちの選択には、1000を超える最新の新しいセックス人形があります。 お気に入りのモデルを選択するか、最初から設計することができます。 私たちはすべての新しいセックス人形に最高の価格保証を提供します。 65cm ラブドール

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.