CAMPIONATOTOP

ROMA-NAPOLI. Kolarov: “Poteva starci il pareggio”

“Poteva starci il pareggio”: per Aleksandar Kolarov la Roma merivava qualcosa di più nella notte dell’Olimpico contro il Napoli. “Loro hanno fatto il gol grazie anche a una deviazione fortuita e nel complesso credo che, a parte aver avuto un buon possesso palla, non ha meritato così tanto di vincere”.

Il difensore serbo a fine partita ha sottolineato come i giallorossi hanno sicuramente meglio interpretato la sfida nella ripresa: “Sapevamo che il Napoli è forte. Loro giocano sempre bene la sfera e noi nella prima frazione di sicuro potevamo uscire meglio sul loro giro palla, poi nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e abbiamo fatto la nostra gara. Ad ogni modo alla fine è andata così e quindi ora guardiamo avanti”.

Per Kolarov la stagione è ancora lunga per dare giudizi generali in chiave Scudetto o sul destino della Roma: “Direi che è troppo presto parlare per dire che è finito il campionato, visto che sono state giocate 8-9 gare e ci sono davanti 7-8 mesi ancora di partite. Vediamo come andrà nei prossimi mesi. Io dico che stiamo lavorando bene e abbiamo perso due gare in cui non meritavamo. Però ora va così. Tra tre giorni abbiamo un’altra partita in Champions e poi il Torino fuori casa: noi cercheremo di fare il meglio in queste gare e in quelle future, poi a fine campionato tireremo le somme”.

(FONTE: ASROMA.IT)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *