NEWSTOP

TOTTI “Neymar, Messi e Ronaldo sono tre alieni”

A poche settimane dall’assegnazione del FIFA Best Player, Francesco Totti rilascia un’intervista ai microfoni di fifa.com. Queste le parole dell’attuale dirigente giallorosso:

“Stiamo parlando di tre alieni, ci siamo sempre rispettati l’uno con l’altro dentro e fuori dal campo. Penso che Ronaldo sia davanti a tutti, ha avuto una stagione fantastica e ha anche raggiunto tutti i suoi obiettivi con la squadra più prestigiosa al mondo”.

La FIFA premierà anche il miglior allenatore della stagione 2016/17. A tal proposito, Totti dichiara: “È giusto dire che la nostra scuola di allenatori sia ancora di qualità top anche se, nonostante lo straordinario lavoro di Conte e Allegri, penso che Zidane sia favorito per le stesse ragioni di Ronaldo: ha vinto tutto la scorsa stagione. Il miglior portiere? È un ruolo che ha un enorme impatto sulla partita anche se non viene riconosciuto come dovrebbe. Penso che Buffon abbia un’ottima possibilità di vincere. È stato il migliore a livello individuale e con la Juventus ha raggiunto la finale di Champions, come Navas. Alla fine credo che se lo giocheranno loro due”.

(FONTE: FIFA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *