NEWS

LIBRERIA. “Un secondo dopo l’altro” di Gabriele Ziantoni

E’ con piacere che promuoviamo questa opera prima dell’amico della rivista e grande tifoso giallorosso Gabriele Ziantoni. 

Questa è la storia di Roberto Fortini, un professore universitario precario, diventato padre da pochi minuti. Giulia è appena venuta al mondo e aspetta solo di ascoltare la sua storia. Roberto non ha paura di rivelarle il tormento che nasconde a tutti da mesi: frustrato e insoddisfatto sia sul lavoro che nel suo rapporto con la moglie Ilaria, è caduto tra le ammalianti braccia della sua studentessa Laura, dalla cui stretta soffocante non riesce più a liberarsi. Solo un gesto folle e azzardato può risolvere la situazione, oppure rovinargli la vita per sempre. Con uno stile travolgente e fluido, Gabriele Ziantoni delimita un claustrofobico perimetro entro il quale il suo protagonista deve muoversi rapidamente, in una disperata guerra contro il tempo. L’autore, attraverso il dialogo-confessione di roberto, costruisce una storia in cui non c’è margine d’errore e l’esito è incerto fino all’ultimo secondo.

A tutti quelli che lo hanno apprezzato sulle pagine della nostra rivista, vi consigliamo questo libro, e sosteniamo gli autori emergenti… In bocca a lupo, Gabriele!

Un secondo dopo l’altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *