TOTTI “Indossare un’unica maglia era il mio sogno e lo ho realizzato”

Francesco Totti ha concesso un’interessante a Mediaset: tanti gli argomenti trattati, tra cui l’esperienza e l’amore per la Roma. Questo uno stralcio dell’intervista:

 

La League…
Segnare in è sempre un’emozione diversa rispetto alle altre partite. É una competizione nella quale cerchi di arrivare il più lontano possibile. Ti dà una visibilità enorme. È un diverso da tutti gli altri. È bello giocare, è bello partecipare, è bello anche vincere. Poi, avendo fatto anche gol, è stata una gratificazione in più..

Il del piu “vecchio”…
La parola “vecchio” non mi piace tanto, però mi lusinga, ma spero che presto arrivi un altro “vecchio”, in modo che non si parli più di ma di un altro giocatore. Io sono contento di ciò che ho fatto, ma spero che presto qualche altro giocatore possa superare questo record.

L’amore per la Roma…
L’ho dimostrato rimanendo per sempre in questa squadra, in questa città, indossando un’unica maglia. È stato sempre il mio sogno e fortunatamente sono riuscito realizzarlo. Ho cercato sempre di dare qualcosa in più di quello che potessi dare. Fortunatamente non ho nessun rimpianto se non quello di non aver vinto tantissimo. Però quello che ho vinto è importante e ne sono fiero.


 

9 thoughts on “TOTTI “Indossare un’unica maglia era il mio sogno e lo ho realizzato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *