PRIMAVERA. Youth League: Roma-Qarabag 3-0 (Sdaigui, Besuijen, D’Orazio)

L’avventura dei ragazzi di De in Youth si chiude con una vittoria contro i pari età del Qarabag. Un risultato che onora il torneo, ma che purtroppo non serve poiché già eliminati dal girone. Passano quindi Il e l’ Madrid.

In campo, i giallorossi passano in vantaggio già al 19 con di che trova l’angolino basso con un gran destro. Al 362;, raddoppia con  Besuijen su un colpo di testa. All’81’ i giallorossi calano il tris con D’Orazio che con un gran destro giro chiude la partita.

quindi saluta la Youth con 9 punti e tanti rimpianti, soprattutto per la doppia sconfitta con l’ Madrid. Ora testa e gambe sul campionato, dove i giallorossi possono ancora dire la loro.


IL TABELLINO:

ROMA: Romagnoli; Bouah, Ciavattini, Ciofi (782; Kastrati), Semeraro; Sdaigui, Pezzella, Petruccelli; Cappa, Antonucci (462; Petrungaro), Besuijen (742; D’Orazio).
All.: De Rossi.

QARABAĞ: Mehbailyev; Ahmadov, Stoimenovski (432; Huseinov), Huseynov A., Manafov; Miovski (782; Ibrahimov), Aliyev A. (462; Aliyev F.), Gadirzade, Mehdiyev, Farzaliyev; Deda.
All.: Sadıqov.

Arbitro: Tihomir Pejin (Croazia).

Reti: 192; Sdaigui, 362; Besuijen, 812; D’Orazio

Note: ammonito Petrungaro (R)

One thought on “PRIMAVERA. Youth League: Roma-Qarabag 3-0 (Sdaigui, Besuijen, D’Orazio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *