ROMA-CAGLIARI EDITORIALE. La doppia esultanza dell’Olimpico…

Contro il i Lupi schierano l’ pesante: Perotti, Džeko e largo destra. Ma è sulla corsia opposta che, nei primi 45, la si rende pericolosa grazie alle incursioni di e Kolárov finalizzate da con un paio di conclusioni dal limite.

In avvio di Džeko viene steso in area da Cragno. ammonisce il bosniaco per simulazione poi, corretto dal Var, torna sulla sua decisione decretando rigore. Sul dischetto si presenta la cui conclusione è però neutralizzata dal isolano. Secondo consecutivo sbagliato dall’argentino in su 14 calciati. La fatica trovare varchi nell’ordinata rossoblu nonostante gli ingressi di e Ünder.

risolvere il match, all’ minuto di recupero, è Fazio: Kolárov, dalla sinistra, mette al centro una punizione forte e tesa capitalizzata di petto dal Comandante con l’ che esulta due volte: al e dopo la conferma del Var…

One thought on “ROMA-CAGLIARI EDITORIALE. La doppia esultanza dell’Olimpico…

  • 17/07/2021 in 17:52
    Permalink

    初めて本物のダッチワイフを購入しますか? コレクションに新しいものを追加したいですか? 販売のための私たちの最新かつ最高の安いセックス人形をチェックしてください。 これらの新しいモデルは、誰もが夢中になっているモデルです。 wm ラブドール https://yourdoll.jp/product-tag/wmdoll-wm-doll-foreigners/

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *