SETTORE GIOVANILE

PRIMAVERA. De Rossi: “Amareggiati ma siamo competitivi anche quest’anno”

Una sconfitta che lascia amarezza ma anche consapevolezza di avere intrapreso un percorso positivo. Questo è emerso dalle parole di Alberto De Rossi al termine di Inter-Roma 2-1, finale di Supercoppa Primavera.

“C’è amarezza quando si perde, ma abbiamo intrapreso un percorso dal 15 di luglio”, ha dichiarato il tecnico giallorosso. “Sapevamo di costruire un biennio. Questo è il primo anno e speriamo di raccogliere frutti nel secondo. Siamo molto contenti allo stesso tempo perché siamo competitivi anche così”.

Forse la Roma avrebbe potuto fare di più nei 90 minuti?

“Nella seconda parte della ripresa eravamo più freschi e più in gara ma non siamo riusciti a cogliere l’attimo. Nei supplementari tutto si è un po’ sbiadito. La stanchezza ha preso il sopravvento ma siamo stati presenti sempre. È stata una partita equilibrata e bella, complimenti a entrambe le squadre”.

Quanti componenti di questa squadra secondo lei hanno talento per potersi affermare?

“Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti. Sia giovani sia meno giovani. Giocatori di talento come Antonucci che si allena anche in prima squadra. Abbiamo i giovani, una bella nidiata interessate, siamo amareggiati ma contenti. Comunque viene fuori che siamo competitivi anche quest’anno. Non ce lo aspettavamo”.

(fonte: ASROMA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *