RIVISTA LA ROMA – Album Giallorosso: I nostri terzini destri

Nel numero in edicola, continuiamo la nuova rubrica e questa volta vi raccontiamo i grandi destri che hanno ‘cavalcato’ il manto dell’Olimpico. Da Andreoli Rocca, da fino ad arrivare Kolarov… 11 profili con foto, schede e profili…

Come sempre, per i nostri amici ‘multimediali’, vi anticipiamo un assaggio di rubrica scritto dal nostro ‘storico’ Franco Bovaio… Vi aspettiamo in edicola…

Aleksándar Kolárov è stato l’acquisto più indovinato del Monchi nella sua prima campagna di in giallorosso. Nella ha portato esperienza, agonismo, personalità e due piedi, specialmente il sinistro, assolutamente da rispettare. Non caso, con le sue punizioni, le ha regalato punti importanti e giocate determinanti.

In molti lo hanno già paragonato ai grandi sinistri della nostra storia, motivo per il quale dedichiamo loro questa puntata dell’album giallorosso. Tra questi, accanto ai fluidificanti come Kolárov, mettiamo anche Andreoli, che forse era più difensore centrale che propulsore di fascia, ma che molte volte ha spinto su quest’ultima come i suoi colleghi di queste pagine.

Tra questi ritroviamo personaggi amatissimi come Francesco Rocca, che per noi resta il più forte di tutti (e non ce ne vogliano gli altri), Sebino e il compianto Aldo e come Corsini, e Candela. Ma anche solidi professionisti come Cufré, Tonetto e Riise, che hanno lasciato un ottimo ricordo sia per le prestazioni che hanno fornito, sia per l’attaccamento alla  che hanno sempre dimostrato di avere.


Per leggere il resto dall’articolo, corri in edicola… Oppure acquista ONLINE la rivista e ricevila casa senza costi aggiuntivi. Perché… la ROMA, legge LA ROMA!!!


 

6 thoughts on “RIVISTA LA ROMA – Album Giallorosso: I nostri terzini destri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *