CAMPIONATO

DEFREL “Dzeko mi ha lasciato la palla e mi ha detto di segnare”

Dopo il suo primo gol con la maglia della Roma, Defrel ha parlato ai microfoni del canale ufficiale giallorosso Roma TV. Queste le sue parole:

Sei entrato bene in partita ed è arrivato il gol
Sì, stasera sono contento intanto per i tre punti. Sono contento per il rigore, Dzeko mi ha lasciato la palla e mi ha detto di segnare. Questo è stato un bel gesto, l’ho ringraziato. Siamo contenti.

Primo tempo sottotono, ripresa in crescita
Sì, nel primo tempo avevamo difficoltà a giocare e loro ci hanno dato fastidio. Ma l’importante è stato reagire nel secondo tempo, siamo stati aggressivi e abbiamo fatto diversi gol.

Cosa ti ha chiesto l’allenatore? 
Mi ha detto di giocare dietro Dzeko, di giocare tra le linee, di buttarmi dentro e di fare gol. C’era un po’ più di spazio quando sono entrato e quindi era più facile, siamo contenti del secondo tempo.

Sei pronto per il salto di qualità che tutti si aspettano da te? 
Certo, non è stato un inizio facile. Senza cercare alibi, ho avuto 2-3 infortuni ma come ho detto mi sento meglio e devo fare di più. Ho fatto poco per ora, si deve lavorare per ritrovare le gambe di prima. Sono sicuro di farlo perché i miei compagni mi aiutano tanto e sto capendo i meccanismi della squadra. Nella mia testa ho la certezza che farò molto meglio.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *