SETTORE GIOVANILE

PRIMAVERA. BOLOGNA-ROMA 0-1 (Cargnelutti)

Continuano a macinare risultati i ragazzi di Alberto De Rossi, che dopo essere usciti dalla Youth League e dalla Coppa Italia Primavera, ora si dedicano solo al campionato. Ed è cosi che in una giornata dove le capoliste Inter ed Atalanta rallentano, i giallorossi si vanno ad imporre per 1-0 sul campo del Bologna, raggiungendo il 2 posto in classifica.

In un capo reso ancora più difficile dalle condizioni del terreno e dalla pioggia, i giallorossi soffrono nel primo tempo ma conservano il pareggio anche grazie al portiere Greco. Nella ripresa i ragazzi di De Rossi escono alla distanza e trovano il vantaggio con una deviazione di Cargnelutti. Nel finale la Roma soffre ma porta a casa un risultato importantissimo che permette ai giallorossi di portarsi al secondo posto in classifica a quota 38 punti, ad una solo distanza dall’Atalanta capolista.


IL TABELLINO

BOLOGNA: Ravaglia; Brignani, Busi, Frabotta; Valencia, Cozzari, Mazza, Kinglsey, Pellecani (76′ Stanzani); Mutton (89′ Djibril), Pattarello (77′ Krastev).
All.: Troise.

ROMA: Greco; Bouah, Cargnelutti, Ciavattini, Valeau; Sdaigui, Pezzella, Riccardi; Meadows, Celar (77′ Masangu), Besuijen (90′ Keba).
All.: A. De Rossi.

Arbitro: Cudini di Fermo. Assistenti: Moro e Zeviani.

Reti: 69′ Cargnelutti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *