RIVISTA LA ROMA in questo numeroTOP

RIVISTA LA ROMA. In edicola il nuovo numero di Gennaio…

In edicola il primo numero – trentaseiesimo anno – della storica rivista giallorossa

Ripercorriamo questo freddo mese attraverso i protagonisti, i fatti salienti e le considerazioni dei nostri editorialisti. Personaggio del mese, dall’alba del nuovo anno alle voci di mercato, è il miglior giallorosso del 2017: il belga, naturalizzato romanista, Radja Nainggolan. Approfondimenti di questa uscita sono il VAR, del quale tracciamo un bilancio al giro di boa in campionato, e la maledizione della Coppa Italia a dieci anni dall’ultimo trionfo nella competizione.

A tirarci su il morale ci pensa Alessandro Di Carlo, affermato comico di provata fede romanista, a cui è dedicata l’intervista esclusiva di Alberto Mandolesi. Immergendosi nei ricordi rendiamo il nostro tributo ad Antonio Angelillo e, a proposito di gol, concludiamo il racconto delle esultanze rimaste scolpite nella memoria con il quarto e ultimo capitolo.

Da non perdere, come da tradizione, foto esclusive e le tante rubriche che mensilmente vi tengono compagnia. Maxiposter da appendere o conservare: Alessandro Florenzi.

Buona lettura e sempre forza Roma!

 


Per leggere il resto dall’articolo, corri in edicola… Oppure acquista ONLINE la rivista e ricevila a casa senza costi aggiuntivi. Perché… chi ama la ROMA, legge LA ROMA!!!


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *