RIVISTA LA ROMA in questo numeroTOP

RIVISTA LA ROMA. “Il grande freddo…”

EDITORIALE di Riccardo VIOLA – Tre punti in cinque partite, questo il magro bottino raccolto dai nostri nelle partite di campionato disputate nell’ultimo mese. Un ruolino reso ancora più pesante dalla cocente eliminazione in Coppa Italia. La battuta di arresto in campionato ha certificato la distanza dalle prime due, oramai padrone del loro destino ma non preclude il cammino in funzione europea, concreto obiettivo di una squadra in costruzione. Una squadra e una società probabilmente lusingate più che forgiate dal convincente cammino in Champions. Diverso il discorso riguardo la Coppa nazionale.
Ferma restando la stima e la considerazione per Di Francesco la partita contro il Torino, a nostro avviso, è l’unico errore che ad oggi imputiamo al tecnico il quale, evidentemente, non è riuscito a trasmettere i giusti messaggi alla squadra in occasione di un appuntamento fondamentale per la stagione. Il cambio di prospettive conseguente alla battuta d’arresto registrata nell’ultimo periodo ha fatto abbassare di colpo la temperatura dell’ambiente romanista, un freddo che andrà combattuto attraverso la creazione di un logico e trasparente progetto tecnico ancor prima che con la costruzione di un nuovo e confortevole stadio.

(…)


Per leggere il resto dall’articolo, corri in edicola… Oppure acquista ONLINE la rivista e ricevila a casa senza costi aggiuntivi. Perché… chi ama la ROMA, legge LA ROMA!!!


 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *