STROOTMAN “Potevamo chiuderla prima”

Il centrocampista giallorosso ha parlato subito dopo il temine della che ha visto vincere contro il Verona. Queste le sue parole:

Era fondamentale questa per sbloccarvi…
Sì era difficile. Nel primo tempo potevamo chiuderla ed abbiamo avuto occasioni importanti. Sull’1 0 è sempre difficile. Dopo il cartellino rosso abbiamo lottato meno e giocato meno. Dobbiamo lavorare molto.

Perché non fate più di un gol?
Anche con la abbiamo avuto occasioni e non abbiamo segnato. Il è così, anche io ho sbagliato un incredibile.

Volevate questa vittoria e si è capito subito.
E’ molto importante, un mese e mezzo è troppo per la Roma. Pensavamo solo ai 3 pinti, potevamo fare meglio, specie nella ripresa. Dobbiamo tornare vincere dalla prossima

Cosa manca per chiudere le partite?
Ci è mancata un po’ di fiducia, il primo tempo abbiamo fatto bene ma se non facciamo il secondo è sempre difficile. Fortuna che abbiamo e un  forte. Ma i arriveranno, sono forti anche i nostri attaccanti.

3 punti fondamentali in chiave Champions?
Non parliamo delle altre squadre, vedremo alla fine. Vogliamo la  ma dobbiamo migliorare tanto per essere pronti contro i più forti. Il secondo tempo di oggi non è accettabile

 era diverso in campo?
Non parlate sempre di queste cose, è sempres tato chiaro, voleva restare e dà sempre il 100% E’ mancato altro, sicuramente tornerà segnare.

 

 

10 thoughts on “STROOTMAN “Potevamo chiuderla prima”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *