NAZIONALERASSEGNA STAMPATOP

EDICOLA. Brasile show. Turchia vince senza Under: ginocchio ko

L MESSAGGERO (B. SACCANI) – Brasile show in casa della Russia, padrona di casa ai prossimi mondiali: tre gol a zero. La Selecao è dilagata nella ripresa andando in vantaggio con l’interista Miranda. Dieci minuti dopo, raddoppio di Coutinho su rigore, concesso per un fallo di Golovin su Paulinho. Al 20’ terzo gol brasiliano con un colpo di testa di Paulinho su cross di Willian. Alisson ha giocato con la fascia di capitano al braccio ed è stato poco impegnato.

IL PALO DI SCHICK – L’Uruguay ha raggiunto il Galles in finale nella China Cup: ha superato (2-0) la Repubblica Ceca, gol di Suarez e Cavani. In finale i sudamericani affronteranno Bale e compagni vittoriosi giove- dì per 6-0 sui padroni di casa della Cina. Nella Repubblica Ceca ha giocato per novanta minuti Schick, che ha anche colpito un palo. La Bosnia di Dzeko ha vinto in casa della Bulgaria (0-1), grazie ad una rete di Kodro. Nella Turchia che ha battuto (1-0) l’Irlanda, Cengiz Under è rimasto in panchina per una leggera distorsione al ginocchio (non ci sono lesioni).

Altri risultati: Arzebaijan-Bielorussia 0-1, Cipro-Montenegro 0-0, Finlandia-Macedonia 0-0, Senegal-Uzbekistan 1-1, Serbia-Marocco 1-2, Austria-Slovenia 3-0, Germania-Inghilterra 3-1, Polonia-Nigeria 0-1, Grecia-Svizzera 0-1, Portogallo-Egitto 2-1. Scozia-Costa Rica 2-1, Francia-Colombia 2-3. Gambia- Rep. Centrale Africa 1-1, Norvegia-Australia 4-1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *