FAZIO “Felice delle convocazioni in Nazionale”

Il difensore giallorosso Federico ha parlato al portale TyC riguardo la recente chiamata in e l’opportunità di giocare il di Russia 2018 Queste le sue dichiarazioni:

“Sono felice di essere stato convocato per gli ultimi impegni prima della Coppa del Mondo. Ci sono sempre stato nell’era Sampaoli, ma sono rimasti alcuni mesi e questo è un passo in più per il Mondiale: devo continuare lavorare per essere lì.

L’ è sempre una candidata alla vittoria della Coppa del Mondo. Avere è un vantaggio, devi sapere come sfruttarlo e divertirti.

Cosa chiede Sampaoli? Di essere una corta e recuperare rapidamente; si gioca nella metà campo degli avversari, si attacca sempre e si gioca senza paura. Ha trasmesso le sue idee dal primo minuto“.

3 thoughts on “FAZIO “Felice delle convocazioni in Nazionale”

  • 15/07/2021 in 19:57
    Permalink

    47800 154487Youre so cool! I dont suppose Ive learn something like this before. So good to search out any person with some special thoughts on this topic. realy thank you for starting this up. this web site is one thing thats required on the net, someone with a bit of originality. helpful job for bringing something new towards the internet! 729652

    Rispondi
  • 18/07/2021 in 10:05
    Permalink

    私たちの幅広い選択からあなたの好みで安いセックス人形を見つけてください。 私たちのライフライクなダッチワイフコレクションは膨大で、あらゆる種類とサイズの人形があります。 あなたの好みが何であるかに関係なく、私たちはあなたのために安くて手頃なセックス人形を持っています。 これが私たちが提供するコレクションのほんの一部です smdoll

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *