Festa UTR all’Open Colonna. Presenti Peres, Jesus e Silva…

Serata di festa conviviale tra la AS Roma ed i suoi tifosi: questa sera nella meravigliosa cornice dell’Open Colonna c’è stata la cena sociale dell’UTR – Unione Tifosi Romanisti, a cui hanno preso parte anche la Roma, rappresentata da tre dei giocatori giallorossi: Bruno Peres, Juan Jesus e Jonathan Silva.

Tante foto ed autografi dei giallorossi con i tanti tifosi presenti. A margine della manifestazione hanno voluto portare il loro saluto ai presenti. Queste le parole dei giallorossi:

JUAN JESUS: “Vorrei ringraziare tutti perché siete importantissimi per noi, anche in Champions lo avete dimostrato, ci avete spinto. Continuate così e sicuramente noi daremo il mille per mille“.

BRUNO PERES: “Il merito di questo momento è di tutta la squadra, non solo mio. Io voglio solo aiutare la squadra e dimostrare che siamo sulla strada giusta, l’importante è quello. Ringrazio i tifosi per i messaggi, noi dobbiamo continuare così e dimostrare sempre più. Credo che siamo in un buon momento ma non dobbiamo mollare e sappiamo che c’è ancora da migliorare in tante cose, non possiamo mai staccare la testa. Si deve continuare così“.

JONATHAN SILVA: “Forza Roma!“

 

Lascia un commento