PEROTTI “Contro lo Shakhtar una partita chiave per il futuro della stagione”

Diego Perotti, ha rilasciati una lunga alla La Oral Deportiva. Tra gli argomenti, il suo percorso in giallorosso e del sogno di partecipare al con l’Argentinae. Queste le sue dichiarazioni:

Che momento stai vivendo?
Mi è stato detto di non entrare contro il perché martedì abbiamo una chiave. Giocare i quarti di sarebbe un sogno. Partiamo con un leggero svantaggio contro lo ma giochiamo in casa e dobbiamo fare solo un per passare il turno. Peccato per il risultato in Ucraina, perché abbiamo giocato un ottimo primo tempo, avremmo potuto fare due gol, nella siamo calati e loro sembravano un’altra squadra. La vittoria col è servita alzarci il morale per il futuro, la di martedì dirà ciò che resta della stagione.

Sul ritorno in nazionale…
Tornare in è un sogno. Ci sto lavorando da quando il fisico mi permette di trovare continuità. Nel momento in cui mi sono reso conto di stare bene, mi sono posto l’obiettivo di tornare in nazionale. Lottare per un posto nella Coppa del mondo è qualcosa di cui sono orgoglioso e darò tutto. Penso alla ma anche alla Seleccion.

3 thoughts on “PEROTTI “Contro lo Shakhtar una partita chiave per il futuro della stagione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *