PIOLI “Troveremo una squadra forte e motivata”

Il tecnico della ha parlato in conferenza alla vigilia della anticipo contro in programma all’ alle 18 Queste le sue dichiarazioni:

Sul confronto di domani rispetto all’andata?
Noi siamo in buone condizioni per prestazioni e risultati. La gara di andata ci ha insegnato molto. Affronteremo un forte, che ha tante soluzioni ma che potrebbe concederci tanto in fase di attacco.

Simeone?
Non deve cambiare il modo di interpretare le gare, il fatto che sia generoso e che cerchi sempre di andare in è importante. Nelle ultime partite ha sempre fatto la cosa giusta e anche quando non segnava la prestazione non è mai mancata. Troveremo un ancora più rabbioso e motivato: nel di Udine ci sono tutte le sue caratteristiche, dal controllo del al contrasto. Deve portare avanti le sue caratteristiche.

Sulle prospettive future della
La attuale mi piace moltissimo, in questo momento della carriera voglio allenare per divertirmi e voglio farlo con un di giocatori che vuole andare al di là dei suoi limiti. Ho tanti dubbi su alcuni giocatori, sui quali sto cambiando idea in positivo. Io voglio migliorare la voglia di scendere in campo dei miei calciatori. Poi l’anno prossimo cercheremo di migliorare la posizione di nella quale termineremo quest’anno.

La Roma?
Troveremo una forte e motivata, il 41 di non rende giustizia alla prestazione che ha messo in campo al Camp Nou. Cambia poco se giocheranno le prime scelte o le riserve. Se c’era una dove erano fondamentali le caratteristiche di era proprio quella di domani. Non voglio però mettere le mani avanti. Ho però la fortuna che tutti sono pronti.

 

(…)

Che vorrebbe vedere domani
Abbiamo mostrato grande personalità di recente in trasferta, a così come da altre parti. Dobbiamo approcciare la con la voglia di dare il massimo.

Se sarà una in cui aggredire oppure giocare sulla difensiva
Non faccio molta differenze su questo fronte, io faccio sempre una fase difensiva attiva.

Thereau?
Non ci sarà ma sta meglio, ora ha bisogno di lavoro. ha avuto un fastidio muscolare un polpaccio.

(…)

 

7 thoughts on “PIOLI “Troveremo una squadra forte e motivata”

  • 21/06/2021 in 16:34
    Permalink

    204962 447400In case you are viewing come up with alter in most with the living, starting point typically L . a . Weight reduction cutting down on calories platform are a wide stair as part of your attaining that most agenda. weight loss 161941

    Rispondi
  • 16/07/2021 in 20:09
    Permalink

    73352 704350Blogs ou ought to be reading […]Here is a great Weblog You may Locate Fascinating that we Encourage You[…] 15811

    Rispondi
  • 18/07/2021 in 17:27
    Permalink

    初めて本物のダッチワイフを購入しますか? コレクションに新しいものを追加したいですか? 販売のための私たちの最新かつ最高の安いセックス人形をチェックしてください。 これらの新しいモデルは、誰もが夢中になっているモデルです。 貧 乳 ラブドール

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *