AS ROMANEWSTOP

ALISSON “Sono concentrato sul Mondiale, poi penserò alla prossima stagione”

Il portiere della Roma e della Nazionale brasiliana, Alisson Becker, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti brasiliani. Tanti i temi trattati, tra cui anche il suo futuro. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

Andrai via dalla Roma?
Sono concentrato sul Mondiale e sugli obiettivi della Seleçao. I miei procuratori si occupano della parte fuori dal campo. Sono concentrato sul Mondiale, poi penserò a cosa succederà la prossima stagione.

Sugli errori di Karius nella finale di Champions League.
Ci sono rimasto molto male per quei due episodi, noi portieri quando vediamo errori dei nostri colleghi soffriamo come se fossero nostri. La vita va avanti, succede, fa parte del calcio. Karius deve rialzare la testa e deve essere orgoglioso di essere arrivato in finale. Non è stata come l’aveva sognata, ma siamo soggetti agli errori. Bisogna allenarsi molto affinché non succeda.

Le aspettative in vista del Mondiale…
C’è un’attesa speciale per questo momento che stiamo vivendo. E’ un onore servire il nostro Paese in una Coppa del Mondo. Abbiamo visitato il Museo della CBF, vivendo la meravigliosa storia della nostra Seleçao… Abbiamo visto i trofei e questo ci dà la forza per dare il massimo al Mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *