EDICOLA. Eusebio ci mette la firma e la faccia

IL MESSAGGERO (M. Ferretti) – C’è un diffuso scetticismo, inutile nasconderlo, intorno al nome di Domenico Berardi, l’ del che la Roma, da tempo, ha messo nel proprio mirino.

Un po’ perché il non ha mai (ancora) fatto il salto di qualità atteso da anni, un po’ anche perché si teme che il di “sassuolizzazione” della Roma, cominciato nella passata con Defrel (e Pellegrini), non una convincente, reale crescita della squadra. Opinioni valide, ma che meritano una riflessione più approfondita.

Va detto, esempio, che non esiste al mondo un che conosce meglio di Eusebio Di Francesco. E se EDF ha invitato portare l’esterno alla Roma, dobbiamo ritenere che sia assolutamente convinto che il suo acquisto possa dare concretamente qualcosa in più alla squadra. Altrimenti non lo avrebbe mai chiesto, forse anche (o soprattutto?) in virtù del flop multicause di Defrel (preso su segnalazione del tecnico, è vero, ma per fare il vice e pure il vice Salah).

Se si ha fiducia in Di Francesco, e sarebbe assurdo non averla, va sottoscritta la sua voglia di Berardi. Indipendentemente dai se e dai ma, e pure dal più o meno recente passato del giocatore. Anche perché il tecnico sarebbe il primo (e forse l’unico) pagare l’eventuale insuccesso dell’operazione.

Che ha costi importanti, legati all’età di Berardi (che ha solo 7 mesi più del giovane Cristante), al suo potenziale tecnico e al suo status di azzurro. Ma se parlate di scommessa o di azzardo, fatelo con tutti tranne che con Di Francesco: per lui, che ha ormai capito dove mettere le mani e con farlo, rappresenta una certezza. Un tassello in più per la costruzione di una ambiziosa, con doppi titolari di pari in ogni ruolo. Non sarebbe poco. Anzi.

3 thoughts on “EDICOLA. Eusebio ci mette la firma e la faccia

  • 18/06/2021 in 09:22
    Permalink

    443186 867229You produced some decent points there. I looked on the web for that issue and discovered most people is going together with with the internet internet site. 214059

    Rispondi
  • 19/07/2021 in 06:35
    Permalink

    ダッチワイフが生命のないロボット彫刻であった時代はもう過ぎ去り、それを使うのも面白くありませんでした。 しかし、時間と技術によって状況は変化し、今では男性に本物の女の子の感覚を与える超リアルなダッチワイフを手に入れることができます。 ラブドール 激安

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *