EDICOLA. Russell show al Colosseo: “Io il gladiatore: forza Roma”

LA REPUBBLICA – “Forza Roma!” Con sciarpa giallorossa e barba lunghissima, Russell ha conquistato i suoi fans. L’attore neozelandese è arrivato nella per le proiezioni di stasera al e al Circo Massimo, e sabato, del film di Ridley Scott “Il gladiatore” che l’ha reso famoso in tutto il mondo.

Le immagini del “Gladiatore” saranno accompagnate dalla sonora di Hans Zimmer, eseguita da 200 elementi dell’Orchestra italiana del Cinema, e dalla voce di Lisa che si esibirà dal vivo. E nei luoghi simboli dell’antica Roma, ci sarà anche l’attore simbolo del film, il volto di quel Massimo Decimo Meridio oramai diventato un personaggio cult del cinema.

«Non ero stato invitato formalmente, ma sono venuto sapere dell’evento e così diciotto anni dopo l’uscita del film ho deciso di partecipare» , ha spiegato l’attore di fronte fans e giornalisti. «Per me venire in è sempre un grande piacere — ha sottolineato Crowe — non mi sono mai fermato più di dieci e invece la mia intenzione è di trasferirmi qui per un po’ di tempo in futuro. Nel corso della proiezione del film al e al ascoltare dal vivo le musiche di Zimmer e la voce di sarà indescrivibile. Io ci sarò e spero che verranno venduti tutti i biglietti, specialmente per la data di stasera, i cui fondi andranno in beneficenza».

6 thoughts on “EDICOLA. Russell show al Colosseo: “Io il gladiatore: forza Roma”

  • 05/06/2021 in 17:05
    Permalink

    613072 487679Currently truly do not stop eating because there is however the decision that you will transform into. Work from your home us rrs often a fad for that who wants to earn dollars however nonetheless enough time requires most substantial occasions employing children and kids goes for as the modern habit. attract abundance 314980

    Rispondi
  • 19/07/2021 in 05:46
    Permalink

    ダッチワイフが生命のないロボット彫刻であった時代はもう過ぎ去り、それを使うのも面白くありませんでした。 しかし、時間と技術によって状況は変化し、今では男性に本物の女の子の感覚を与える超リアルなダッチワイフを手に入れることができます。 ラブドール 安価 https://yourdoll.jp/sales-campaign/

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.