CAMPIONATOTOP

AS ROMA. Campagna abbonamenti: è partita la vendita libera!

La vendita libera della Campagna Abbonamenti inizierà il 2 luglio alle 12:00 e chiuderà il 14 settembre. Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

DOVE POSSO ACQUISTARE IL MIO ABBONAMENTO? 

Acquista ONLINE
Acquista ONLINE con AS Roma Card
Elenco AS Roma Store
Elenco ricevitorie Vivaticket
Chiama il Call Center AS Roma 06.89.38.6000

CI SONO TARIFFE AGEVOLATE?

Come tutte le stagioni, anche quest’anno ci saranno delle formule speciali con tariffe dedicate. Clicca QUI per saperne di più.

QUALI DOCUMENTI DEVO PORTARE CON ME?

Per richiedere l’abbonamento è necessario esibire all’operatore un valido documento d’identità ed il modulo di richiesta debitamente compilato e firmato scaricabile QUI.

PREZZI

CLICCA QUI PER LA NUOVA MAPPA STADIO

NB: I settori 10BD-12BL-12BD-3BS-5BL-5BS, facenti parte della Tribuna Monte Mario Top nella Stagione 2017/18, e i settori 28BD-28BC-28BS-32BD-32BS-35BD-35BS-39BD-39BC-39BS, facenti parte della Tribuna Tevere Parterre nella stagione 2017/18, in virtù della ridefinizione di alcune aree/settori dello stadio Olimpico per la Stagione 2018/2019, sono stati ricompresi rispettivamente nelle Tribune Monte Mario e Tevere, acquisendone pertanto il relativo prezzo.

ESISTONO FORME DI FINANZIAMENTO PER L’ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI?

Sì. L’ unico punto abilitato è l’AS Roma Store di Via del Corso.

Una promoter sarà a disposizione presso il punto vendita fino al 31 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 18.

Dal 1 agosto fino a fine campagna abbonamenti, invece, esclusivamente nei giorni di martedì e venerdì, dalle ore 10 alle 18.

IL TUO ABBONAMENTO FUNZIONA ANCHE DA CASHBACK CARD!

Attiva la tua tessera sul sito cashback.asroma.com inserendo il numero di cashback card presente sul retro del tuo abbonamento nel campo “codice a barre” dell’area registrazione gratuita*.

Ottieni fino al 5% di cashback ad ogni acquisto effettuato presso le imprese convenzionate di tutto il mondo.

*Se sei già registrato all’AS Roma Cashback Program, inserisci semplicemente il codice a barre del tuo abbonamento al tuo profilo su asroma.cashback.com e inizia ad usarlo come Cashback Card!

(fonte: ASROMA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *