EDICOLA. «Malcom chi?»: Manolas lancia la sfida al Barça

IL TEMPO (Menghi) – La Roma di contro il di Malcom. Stanotte (4.05 italiane, diretta sul canale 208 di Sky) a Dallas va in scena la sfida tra le “nemiche” del davanti a mila e, da Pallotta in giù, il talento brasiliano protagonista dell’incidente diplomatico tra i due avrà gli occhi di tutti addosso.

Non sarà l’esordio per lui in blaugrana, visto che ha già giocato contro il nell’ regalando il successo alla squadra di con il rigore decisivo. I giallorossi sperano di evitare la beffa sul campo dopo aver perso la del e vogliono anche riscattarsi dopo il duro ko per 4-1 all’esordio con gli Spurs.

Ci sarà qualche cambio di formazione, vuole testare tutta la rosa, compresi i “ritardatari” Fazio, e il nuovo Olsen, non avrà a disposizione nemmeno stavolta Karsdorp, bloccato da un indurimento alla coscia, per cui a destra si alterneranno e Florenzi (provato ieri estemo d’attacco) Out pure Under, in dubbio per un affaticamento.

I giallorossi sono di passaggio a Dallas, ieri rifinitura a San Diego e domani tutti nel quartiere generale di Boston. Roma- è (anche) il remake dei quarti di Champions, ma è il caso dell’ a prendersi i riflettori: “ non lo conosco. Se non vuole venire a Roma è meglio che vada al Barcellona”, la sentenza di Manolas. A strappare un sorriso ai è l’ “acquisto” dell’Olimpico, grazie al via libera della Questura: dalla prossima nelle curve ci saranno i palchetti lanciacori.

3 thoughts on “EDICOLA. «Malcom chi?»: Manolas lancia la sfida al Barça

  • 03/06/2021 in 18:15
    Permalink

    597092 160467An intriguing discussion is price comment. I think which you must write extra on this topic, it may well not be a taboo topic but normally individuals are not enough to speak on such topics. To the next. Cheers 925396

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *