FAZIO “Vediamo partita dopo partita, dobbiamo crescere insieme e migliorare”

Il difensore giallorosso Federico è stato ospite dei microfoni di Sport. Queste le sue dichiarazioni all’emittente satellitare:

“Difesa di forza? Sì, siamo stati bravi non prendere con il ma tutta la lo è stato. Il primo difendere è il nostro attaccante, la nostra deve essere la forza di questa squadra, quella che ti fa arrivare lontano in tutte le competizioni. Abbiamo iniziato bene, ma dobbiamo continuare così in tutti i reparti.

L’ precedente negativo con l’Atalanta? Dobbiamo cambiare quest’anno. Cominciamo una emozionante per tutti i romanisti, è la prima all’Olimpico. Sarà una bella da giocare anche perché sono forti e sono in un ottimo momento, hanno giocato diverse partite in Europa e hanno più ritmo rispetto noi. Li abbiamo studiati contro il Copenaghen, hanno ritmo e stanno bene fisicamente, pressano molto.

Gomez? Lo conosco bene, siamo stati insieme tanti anni in nazionale. È una grande persona e un grande calciatore, ha trovato il suo posto. I ko in casa della passata stagione? Dobbiamo migliorare, stiamo lavorando molto bene ogni giorno. Siamo forti e i nuovi sono in sintonia con il mister. Dobbiamo fare una grande partita.

Obiettivo? Vediamo dopo partita, dobbiamo crescere insieme e migliorare. Abbiamo il vantaggio di conoscere il e come vuole che giochiamo. Sarà meglio rispetto all’anno scorso”.

4 thoughts on “FAZIO “Vediamo partita dopo partita, dobbiamo crescere insieme e migliorare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *