CAMPIONATONEWSTOP

OLSEN “Sono pronto a sostituire Alisson”

Il neo portiere giallorosso Robin Olsen è stato intervistato dall’emittente satellitare  Sky Sport. Queste le parole del portiere svedese:

“Sono pronto a fermare Cristiano Ronaldo. Italia-Svezia? Sono state due partite difficili. Adesso sono un giocatore della Roma e sono concentrato al 100%, il discorso della nazionale appartiene al passato e non vedo l’ora di iniziare. Sono migliorato durante il Mondiale, qualche mese prima avevo avuto un problema alla spalla.

Ho fatto in tempo a recuperare e giocare le due amichevoli pre-mondiale, è stato un bene iniziare con partite difficili, belle da giocare. Ha significato molto per i nostri tifosi, c’era molta pressione. Una pressione che ho saputo gestire, ho giocato bene io così come tutta la squadra, sono molto soddisfatto del Mondiale.

Sono pronto a sostituire Alisson, quello che conta per me è adesso, il discorso nazionale è passato. E’ stato un bene iniziare con partite subito difficili al Mondiale, c’era molta pressione che abbiamo gestito bene.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *